Condizioni di Vendita
Condizioni generali di vendita
L'offerta e la vendita di prodotti sul nostro sito MURBES.COM sono regolate dalle presenti Condizioni Generali di Vendita.
I prodotti acquistati su MURBES.COM sono venduti direttamente da FRA & GIO SRL VIA PIAVE 14 36050 SOVIZZO (VICENZA) P.IVA 03902580244
Puoi richiedere qualsiasi informazione a MURBES.COM attraverso i nostri servizi di assistenza: contatta il Servizio Clienti.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni vai all'area Servizio Clienti. Puoi trovare informazioni su ordini e spedizioni, rimborsi e restituzione dei prodotti acquistati su MURBES.COM. Ricorda che puoi sempre contattare via e-mail
1. La nostra politica commerciale
1.1
Il Venditore offre in vendita, su MURBES.COM i prodotti e svolge la propria attività di commercio elettronico esclusivamente nei confronti dei propri utenti finali che siano "consumatori".
1.2
Quando parliamo di "consumatore" ci riferiamo a qualsiasi persona fisica che agisce su MURBES.COM con finalità non riferibili alla propria attività commerciale, imprenditoriale o professionale, eventualmente svolta. Se non sei un "consumatore", ti invitiamo ad astenersi dal concludere transazioni commerciali tramite MURBES.COM, pertanto non emettiamo fatture IVA ma solo ricevute fiscali.
1.3
In considerazione della propria politica commerciale, il Venditore si riserva il diritto di non dare seguito ad ordini provenienti da soggetti diversi dal "consumatore" o comunque ad ordini che non siano conformi alla propria politica commerciale.
1.4
Le presenti Condizioni Generali di Vendita regolano esclusivamente l'offerta, l'inoltro e l'accettazione di ordini d'acquisto di prodotti su MURBES.COM tra gli utenti di MURBES.COM ed il Venditore.
1.5
Le Condizioni Generali di Vendita non disciplinano la fornitura di servizi o la vendita di prodotti da parte di soggetti diversi dal Venditore che siano presenti su MURBES.COM tramite link, banner o altri collegamenti ipertestuali. Ti consigliamo, prima di inoltrare ordini ed acquistare prodotti e servizi da soggetti diversi dal Venditore, di verificare le loro condizioni di vendita, perché il Venditore non è responsabile della fornitura di servizi da parte di terzi diversi dal Venditore o della conclusione di transazioni di commercio elettronico tra gli utenti di calzatureginevra.it e terzi.
2. Modalità di conclusione del contratto con MURBES.COM
2.1
Per concludere il contratto di acquisto di uno o più prodotti su MURBES.COM, dovrai compilare il modulo d'ordine in formato elettronico e trasmetterlo al Venditore, per via telematica, seguendo le relative istruzioni.
2.2
Nel modulo d'ordine è contenuto un rinvio alle Condizioni Generali di Vendita, ed un riepilogo delle informazioni sulle caratteristiche essenziali di ciascun prodotto ordinato ed il relativo prezzo (comprensivo di tutte le tasse o imposte applicabili), le modalità di pagamento che potrai utilizzare per l'acquisto ciascun prodotto e le modalità di consegna dei prodotti acquistati, i costi di spedizione e consegna, un rinvio alle condizioni per l'esercizio del tuo diritto di recesso e le modalità ed i tempi di restituzione dei prodotti acquistati.
2.3
Il contratto è concluso quando il Venditore riceve, per via telematica, il tuo modulo d'ordine, previa verifica della correttezza dei dati relativi al tuo ordine.
2.4
Prima di procedere all'acquisto dei prodotti, mediante trasmissione del modulo d'ordine, ti sarà chiesto di leggere attentamente le Condizioni Generali di Vendita e l'Informativa sul diritto di recesso, di stamparne una copia tramite il comando di stampa e di memorizzare o riprodurre un copia per uso personale.
2.5
Il modulo d'ordine sarà archiviato presso la nostra banca dati per il periodo di tempo necessario all'evasione degli ordini e comunque nei termini di legge. Puoi accedere al tuo modulo d'ordine consultando la sezione I miei ordini.
2.6
Prima di inoltrare il modulo d'ordine, ti sarà inoltre chiesto di individuare e correggere eventuali errori di inserimento dei dati.
2.7
La lingua a disposizione per concludere il contratto con il Venditore è l'italiano.
2.8
Concluso il contratto, MURBES.COM prenderà in carico il tuo ordine d'acquisto.
2.9
Il Venditore potrà non dar corso a tuoi ordini d'acquisto che non diano sufficienti garanzie di solvibilità o che risultino incompleti o non corretti ovvero in caso di indisponibilità dei prodotti. In questi casi, provvederemo ad informarti per posta elettronica che il contratto non è concluso e che il Venditore non ha dato seguito al tuo ordine d'acquisto specificandone i motivi. Qualora i prodotti, presentati su MURBES.COM, non fossero più disponibili o in vendita al momento del tuo ultimo accesso al sito ovvero dell'invio del modulo d'ordine, sarà cura del Venditore informarti tempestivamente e comunque entro trenta ( 30) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui verrai trasferito
Piattaforma ODR
Piattaforma ODR disciplinata dal regolamento (UE) n. 524/2013 del Parlamento e del Consiglio del 21 maggio 2013 per risolvere extragiudizialmente le controversie nascenti dai contratti di acquisto online di beni e servizi (Online Dispute Regulation)